Preview Mode Links will not work in preview mode

MARKUS ZOHNER ARTS COMPANY - Il podcast

Jan 28, 2023

Faremo l’amore con le macchine? Come evolveranno i nostri odori? Ci sarà ancora una distinzione fra maschio e femmina? Che effetti ha la pornografia sulla nostra mente? Come ci toccheremo?

Queste tematiche saranno presenti nello spettacolo teatrale REPLIKA, il terzo capitolo della saga TOTENTANZ della Markus...


Jan 26, 2023

Cos’è la realtà virtuale? Che effetti ha sul nostro corpo? Quali nuovi spazi esploreremo? Come cambia il nostro modo di pensare?

Queste tematiche saranno presenti nello spettacolo teatrale REPLIKA, il terzo capitolo della saga TOTENTANZ della Markus Zohner Arts Company, con debutto il 18 novembre 2022 al Teatro Foce...


Jan 24, 2023

Siamo tutti più soli ora che siamo tutti connessi? Siamo ancora in grado di annoiarci? Come cambiano le nostre relazioni? Cosa vuol dire crescere nel pieno boom digitale? Che cos’è la polarizzazione?

Queste tematiche saranno presenti nello spettacolo teatrale REPLIKA, il terzo capitolo della saga TOTENTANZ della...


Jan 21, 2023

Un robot è in grado di dipingere un quadro? Come cambia il modo di fare fotografie? Perché vogliamo scattare sempre delle foto? Che influenza ha avuto Instagram sul nostro modo di condividere le esperienze? Perché scattiamo foto ai nostri piatti?

Queste tematiche saranno presenti nello spettacolo teatrale REPLIKA, il...